skip to Main Content

baia-imperialeBAIA IMPERIALE

Nasce nel 1975 con lo pseudonimo di BAIA DEGLI ANGELI.

Nel 1985 il locale viene stravolto completamente cambiando nome in Baia Imperiale. La Baia Imperiale si trova tra le colline di Gabicce Mare, su un promontorio a strapiombo sul mare dalla quale è possibile ammirarne il panorama.

L’ottima posizione fa sì che la baia sia, per i giovani turisti che alloggiano a Rimini e Riccione, un punto cardine della loro vacanza. La discoteca è a forma di tempio romano del periodo augusteo, composta da imponenti colonne poste al suo ingresso.

Ospita spesso concorsi di bellezza nazionali.

La Baia Imperiale non ha mai sofferto periodi di calo e continua a richiamare turisti da ogni parte d’Europa, anche grazie ai suoi quattro ambienti musicali:

* Il SENATO

* Lo ZODIACO

* La sala delle PISCINE

* La TERRAZZA

La discoteche spesso e volentieri apre saltuariamente d’inverno con delle One Night di successo. Negli ultimi anni la Baia ha ospitato diversi dj e artisti musicali da tutto il mondo tra cui Snoop Dogg, Steve Aoki, Martin Solveig, Bob Sinclar.

Innumerevoli sono anche stati I live di vari rapper italiani molto apprezzati dai giovani tra cui quello di Fedez, Salmo, Gue’ Pequeno, ENSI, J-Ax.

PROGRAMMAZIONE

Back To Top
Cerca