skip to Main Content

Bolgia

Via Vaccarezza 8, 24044 Osio Sopra, Bergamo

Il Bolgia di Bergamo è il locale di riferimento nella scena elettronica  del nord d’Italia.

Con i suoi eventi e la sua programmazione, da anni affida la sua consolle ai più innovativi top dj internazionali. Le serate al Bolgia sono sempre targate da un atmosfera stratosferica e scatenata, che va oltre la musica e il nome del dj, novità e ritmi sempre più energici caratterizzano ogni suo evento.

La location molto underground, nella zona industriale della città, di quello che ormai è uno dei club più longevi d’Italia della musica elettronica si mantiene anche nei suoi tre piani interni. Un club sempre all’avanguardia anche con il suo Privè dedicato al ritmo di nuovi artisti indipendenti.

Alcuni Special Guest dj che hanno fatto e fanno ancora parte della programmazione della discoteca Bolgia: Brodinksy, Chris Liebing, Congorock, Cyberpunkers, D.I.M., Dr Lectroluv, Feadz, Felix Da Housecat, Francois Kevorkian,, Giusy Consoli, Guido Schneider, Housemeister, Intrallazzi (regular guest), James Zabiela, La Troya, Leroy Thornhill, Le Petit Pilous, Monkey Lovers (regular guest), Mr Flash, Mr. Oizo, Steve Bug, Sebastian, Sinichi Osawa, Steve Aoki, Steve Lawler, Thomas Schumacher, Thiefschwarz, Teenage Bad Girl, Vitalic.

Gli organizzatori del Bolgia ormai da qualche anno, producono un grande festival alla fiera di Bergamo, parliamo dello SHADE MUSIC FESTIVAL che ospita ogni anno i dj più importanti della scena Techno mondiale.

PROSSIMI EVENTI

DOVE SIAMO

MEDIA

PER INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI

Contattaci

Richiedi info

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le info sui migliori festival e party

____

* Ho letto ed accetto la privacy policy

* Ho letto ed accetto i termini e condizioni

____

*Campo obbligatorio

Back To Top
Cerca