skip to Main Content
Amnesia Milano Logo

DISCOTECA AMNESIA

Via Alfonso Gatto – 20134 Milano

IL CLUB

L’Amnesia si trova a Milano, in Via Gatto, proprio dentro al parcheggio ATM Forlanini. In uno spazio di 1.150 mq. è disposta su un piano di un stabile post-industriale nella zona est di Milano.

Facilmente raggiungibile dall’uscita della est Orbital (tangenziale est) “Forlanini” e, soprattutto, facilmente raggiungibile dalla tangenziale di Viale Umbria e viale Abruzzi. Il club ha a sua disposizione due dancefloor! Il club, al suo ingresso, dispone di un parcheggio che è gestito da ATM Milano, per una capacità di circa 500 posti auto.

L’IMMAGINE

Non solo un club, ma uno spazio polifunzionale per “location”, sfilate di moda e feste a tema in una zona post-industriale tra il centro e l’aeroporto di Linate di Milano. Tutto è stato armonizzato con un grande gusto minimal con una struttura Hi-Tech progettate e arredate per segue il sistema moda regnante, semplice ma allo stesso tempo originale.

I colori sono quelli di acciaio, antracite e nero, che sottolinea i dettagli più studiati e abilitati da una speciale illuminazione, appositamente progettato per Amnesia da Light Designer dopo aver partecipato ad un concorso promosso durante lo spettacolo Mobile di aprile 2005!

Il soffitto a volta è un enorme contenitore di tecnologia, con tubi al neon, sistema di canali e audio e video (per avere un impatto acustico come Amnesia Milano basta sorvolare l’oceano!). Una parte consistente è occupata da due grandi bar retro-illuminati con cascate che scende su ampie vetrate, alle loro spalle c’è sculture in resina con onde e glitter.

PROSSIMI EVENTI

Back To Top
Cerca